Il nostro modello di business è davvero semplice. Vendiamo i nostri capi di abbigliamento per l’outdoor solo online, direttamente ai nostri clienti. Escludendo agenti e rivenditori dall'equazione, siamo in grado di lanciare sul mercato i nuovi prodotti più rapidamente. Mentre gli altri marchi di solito hanno bisogno di un anno per lo sviluppo di un nuovo prodotto, a noi bastano sei mesi. Un processo più rapido e snello, senza intermediari, significa poter offrire capi di alta qualità a un prezzo ragionevole.
Controlliamo attentamente l’intera catena di fornitura, dai disegni che escono dalla nostra sede svedese e i materiali tecnici sviluppati da noi direttamente, fino alle fabbriche selezionate una per una che fabbricano i capi in base alle nostre specifiche dettagliate. Non spendiamo denaro per le pubbliche relazioni, né per creare video pubblicitari alla moda; investiamo piuttosto negli elementi da cui il cliente trarrà maggiore vantaggio: i prodotti stessi.
E mentre la maggior parte dei marchi per l’outdoor cambia quasi tutta la propria linea di prodotti ogni anno, la maggior parte di nostri capi rimane invariata. Noi preferiamo mettere a punto e migliorare i prodotti che i nostri clienti conoscono e amano già, piuttosto che sostituirli con qualcosa di diverso solo per seguire i capricci della moda.
A proposito di clienti: sapevate che la nostra attivissima community online è coinvolta in prima persona nello sviluppo dei nostri prodotti? Condividendo recensioni imparziali e commentando sui social media, anche voi potete dire la vostra al momento di decidere quali colori o aggiornamenti inserire nelle nostre linee.
Insieme miglioriamo ancora di più i nostri prodotti, così che voi possiate uscire e godervi la vita all'aria aperta.