Hai bisogno di consigli su come effettuare un reso, una sostituzione o su come presentare un reclamo per un prodotto? Ti aiutiamo noi 😇
Resi prolungati fino al 31/01/25
Ciò che accade dopo la ricezione dell'ordine per noi è importante quanto ciò che accade prima che l'acquisto venga completato. Per informazioni su come effettuare un reso, una sostituzione o presentare reclamo per un prodotto, vedi qui. E, naturalmente, offriamo sempre la spedizione gratuita per gli acquisti oltre 100 € e 30 giorni di resi gratuiti!
Registra il tuo reso o cambio nel nostro check out digitale dei resi
Impacchetta la merce registrata che vuoi restituire o cambiare. Incolla l'etichetta di reso prepagata sopra l'etichetta di spedizione vecchia.
Il corriere che si occupa del tuo reso non è necessariamente lo stesso che ha consegnato il pacco. Se la tua etichetta per il reso riporta l'indicazione DHL Return Connect, usa la ricerca di servizi postali Parcel Connects per trovare un service point partner DHL vicino a te (non è possibile il reso tramite locker). Ricorda di tenere una ricevuta o conferma del drop-off.
I tempi di gestione sono di circa 14 giorni. A seconda del tipo di pagamento scelto durante l'acquisto, i tempi di gestione possono variare.