Spedizione gratuita oltre 100 € e resi prolungati fino al 31/01/25
Design & qualità Svedesi
Un punteggio medio di 4,6 / 5, 670.000+ recensioni
icon-my-pages
icon-icon-cart
icon-hamburger
image

Restituzioni, sostituzioni e reclami su prodotti

Hai bisogno di consigli su come effettuare un reso, una sostituzione o su come presentare un reclamo per un prodotto? Ti aiutiamo noi 😇

Restituzioni, sostituzioni e reclami su prodotti

Hai bisogno di consigli su come effettuare un reso, una sostituzione o su come presentare un reclamo per un prodotto? Ti aiutiamo noi 😇

Restituzioni, sostituzioni e reclami su prodotti

Hai bisogno di consigli su come effettuare un reso, una sostituzione o su come presentare un reclamo per un prodotto? Ti aiutiamo noi 😇

Resi prolungati fino al 31/01/25

Un aiuto se il prodotto non è adatto alle tue esigenze

Ciò che accade dopo la ricezione dell'ordine per noi è importante quanto ciò che accade prima che l'acquisto venga completato. Per informazioni su come effettuare un reso, una sostituzione o presentare reclamo per un prodotto, vedi qui. E, naturalmente, offriamo sempre la spedizione gratuita per gli acquisti oltre 100 € e 30 giorni di resi gratuiti!

image

1.Registra il tuo reso

Registra il tuo reso o cambio nel nostro check out digitale dei resi

Registra qui

 

image

2. Impacchetta la merce

Impacchetta la merce registrata che vuoi restituire o cambiare. Incolla l'etichetta di reso prepagata sopra l'etichetta di spedizione vecchia.

image

3. Reso con drop-off

Il corriere che si occupa del tuo reso non è necessariamente lo stesso che ha consegnato il pacco. Se la tua etichetta per il reso riporta l'indicazione DHL Return Connect, usa la ricerca di servizi postali Parcel Connects per trovare un service point partner DHL vicino a te (non è possibile il reso tramite locker). Ricorda di tenere una ricevuta o conferma del drop-off. 

image

I tempi di gestione sono di circa 14 giorni. A seconda del tipo di pagamento scelto durante l'acquisto, i tempi di gestione possono variare.

Hai altre domande su resi, sostituzioni e reclami per prodotti?

Altri aspetti da approfondire

×